Wednesday, April 29, 2020

Parte 2: Un Cambio di Paradigma COVID-19 ha Bisogno di un'Indagine Penale





da Larry Romanoff
April 16, 2020
A que países já chegou o coronavírus? O mapa atualizado – Observador

Questo articolo è il seguito della Parte 1: "Il governo degli Stati Uniti dichiara guerra all'America", che elenca una storia, lunga 70 anni, dell'esercito e della CIA statunitensi che hanno eseguito segreti e micidiali "esperimenti" biologici, chimici e radioattivi sugli americani e su molte altre nazioni.


Le circostanze attuali hanno causato un cambio di paradigma nella percezione del pubblico di questa pandemia e sono richieste risposte. Una di queste circostanze è un altro studio più definitivo, questa volta condotto da esperti dell'Università di Cambridge e dai loro coetanei tedeschi, che hanno analizzato 160 genomi virali estratti da pazienti umani in tutto il mondo. La loro scoperta principale è stata che il coronavirus aveva tre distinti ceppi, vale a dire A, B e C. Hanno dimostrato che il tipo che ha infettato la Cina - B - non era il virus originale, ma un derivato dal genitore (A) che esisteva principalmente negli Stati Uniti, almeno inizialmente.

Hanno anche completato un'analisi, ancora inedita, di altri 1.001 genomi, e il loro studio fornisce prove concrete (come hanno fatto altri) che la diffusione della malattia tra gli esseri umani si è verificata tra il 13 settembre e il 7 dicembre 2019, molto prima che fosse identificata in Cina.

C'è dell'altro:

Nel 2004, l'Hong Kong Wenweipo pubblicò un articolo intitolato "Il primo focolaio di SARS sospettato negli Stati Uniti", citando AP e Reuters (3), su una donna americana di 45 anni che si ammalò gravemente con i tipici sintomi della SARS pochi mesi prima dell'epidemia di Hong Kong e che morì nel giro di un giorno, con l'intero ospedale e circa 80 altre persone, con cui aveva avuto contatti, che furono immediatamente messe in quarantena. Wenweipo, ricercatori cinesi, virologi russi ed esperti militari hanno ipotizzato che il virus SARS fosse stato necessariamente creato dall'uomo e quasi sicuramente rilasciato da un laboratorio militare americano, essendo la copertura americana nascosta. È ancora un mistero spiegare come i media occidentali (USA) abbiano immediatamente, e all'unanimità, saputo che la SARS era causata da zibetti quando per mesi nessuno sul campo sapeva nulla di concreto.

La MERS è esplosa per la prima volta in Corea del Sud, nel laboratorio di armi biologiche JUPITR-ATD, nella base aerea americana di Osan, con oltre 100 soldati sudcoreani improvvisamente messi in quarantena alla base. Oggi le forze armate statunitensi sembrano assumere un ruolo guida nello scoppio del COVID-19 in Corea del Sud, con i militari statunitensi che hanno avuto contatti sospettosamente frequenti con il fanatico culto religioso Shincheonji, che è stato la fonte della maggior parte delle infezioni COVID-19 nella Corea del Sud. Non è facile spiegare la coincidenza tra MERS e COVID-19, che sembrano aver avuto origine dagli stessi laboratori della base aerea di Osan. Allo stesso modo, l'Ebola è emersa simultaneamente in tre luoghi diversi, a migliaia di chilometri di distanza, ognuno a pochi passi da un laboratorio militare americano di armi biologiche. Anche l'HIV-AIDS è nato negli Stati Uniti, la sua diffusione simultanea in altri due continenti è ancora oggetto di accesi dibattiti.

Nei mesi precedenti al COVID-19 (e di nuovo durante l'epidemia), la Cina fu colpita da 4 focolai virali inspiegabili in successione, virus animali che distrussero gran parte del bestiame e del pollame della nazione, causando molti danni economici e rendendo necessario l'acquisto di grandi volumi di prodotti agricoli statunitensi. Sembrerebbe che Madre Natura avesse deciso di allinearsi con la politica estera degli Stati Uniti, non solo unendosi alla guerra commerciale di Trump e aiutando i suoi sforzi per "abbattere la Cina", ma la sua apparente complicità senza precedenti nella scelta del periodo peggiore possibile dell'anno e forse la peggiore possibile localizzazione. Queste erano solo coincidenze, forse una sfortuna? L'influenza suina che ha devastato il bestiame cinese nel 2019 non è stata un atto divino o naturale, ma è stata fatta da persone sconosciute che hanno pilotato piccoli droni sopra gli allevamenti di suini del paese e hanno infettato migliaia di luoghi, provocando l'abbattimento di oltre 100 milioni di suini. È ancora un mistero il modo in cui i media occidentali hanno immediatamente e all'unanimità saputo che questo è stato causato da "bande cinesi" e "speculatori di maiali", quando sembra più probabile un replay dell'attacco degli Stati Uniti a Cuba.

Lo scoppio originale di COVID-19, come la SARS, sembrava essere specifico per la Cina, per il 99,5% ha riguardato solo l’etnia cinese, senza infettare gli stranieri a Wuhan o in Cina, il che solleva naturalmente domande. L'Università di Harvard - con il finanziamento dell'esercito americano – ha condotto una serie di "studi" illegali e scandalosamente immorali in Cina (dopo che le era stato espressamente vietato farlo), raccogliendo di nascosto centinaia di migliaia di campioni di DNA di cinesi, rimuovendoli poi illegalmente dal nazione. (2) Sono state sollevate molte domande sull'applicazione (militare) di tali campioni.

E non è stata solo l'Università di Harvard a collezionare DNA cinese. Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti, a partire da Hillary Clinton, e proseguendo fino ad oggi, è stato incaricato di raccogliere impronte digitali, password, numeri PIN - e DNA - da tutti i leader e dignitari mondiali. La Cina e il mondo meritano una risposta alla domanda "Perché?"

Se fosse la Cina, con la storia di cui sopra, e SARS, MERS, AIDS, EBOLA, influenza aviaria, influenza suina e COVID-19 scoppiassero per la prima volta negli Stati Uniti, gli americani rivendicherebbero questo come prova al 100% della responsabilità della Cina. Non è una sorpresa che gran parte del mondo oggi tende, naturalmente, a porre questi focolai alle porte dell'America.

Questioni che il governo degli Stati Uniti deve affrontare:

Perché il CDC ha chiuso il laboratorio di armi biologiche di Fort Detrick USAMRIID? Era dovuto, come sostenevano i media, a una semplice "mancanza di procedura"? Escludendo la contaminazione e/o le infezioni massicce, perché quel sito enorme (80.000 metri quadrati) è stato tenuto sigillato per sei mesi di test e decontaminazione prima di essere autorizzato a riprendere il lavoro solo parzialmente? Inoltre, perché nella maggior parte dei siti di notizie in lingua inglese è stato improvvisamente cancellato ogni riferimento alla chiusura di Fort Detrick quando il coronavirus è scoppiato a Wuhan?

È stato definitivamente dimostrato che il COVID-19 non ha per niente avuto origine nel mercato di Wuhan, né a Wuhan, né in Cina. Inoltre, i ceppi di virus in Italia, Iran, Giappone, Taiwan, Corea del Sud, sono diversi da quello che ha contaminato Wuhan. Poiché solo gli Stati Uniti hanno tutti i vari ceppi, sembrerebbe che quelle infezioni debbano aver avuto origine lì. Come sarebbe potuto succedere? Inoltre, il mondo intero si sta chiedendo perché ci siano state due grandi ondate d’infezione globale, la prima che ha colpito contemporaneamente 25 paesi, intorno al 25 gennaio, e la seconda con 85 paesi che hanno subito simultaneamente esplosioni di focolai multipli a pochi giorni l'uno dall'altro intorno al 25 febbraio - e per lo più diversi dal ceppo cinese.

Giappone, Corea del Sud, Italia e Iran hanno riferito che i loro focolai domestici di COVID-19 non provenivano dalla Cina, ma mostravano invece connessioni con gli Stati Uniti. L'Australia afferma che l'80% delle sue infezioni proveniva dagli Stati Uniti, anche altri paesi hanno identificato infezioni prodotte in America. Il Giappone e Taiwan hanno prove documentate che diversi giapponesi si sono infettati alle Hawaii alla fine di settembre del 2019. Inoltre, le enormi eruzioni represse a Washington e New York sono state di origine domestica, senza alcuna comprovata connessione con la Cina. Come si spiega? (4)

Due anni fa, John Bolton licenziò l'intero gruppo esecutivo responsabile del coordinamento della risposta alla pandemia, sviscerando l'infrastruttura di difesa dalle malattie infettive della nazione e anche tagliò i finanziamenti al CDC, eliminando l'80% del dipartimento che avrebbe potuto aiutare altre nazioni a rilevare e controllare le epidemie di cui in seguito hanno sofferto. Più specificamente, un epidemiologo del CDC incorporato nell'agenzia di controllo delle malattie in Cina, è stato eliminato poco prima dell'epidemia di virus a Wuhan. Alla luce degli eventi attuali, come possono essere spiegate queste azioni?

I virologi sono unanimi sul fatto che il primo atto, dopo un'epidemia, è quello di dare la caccia al "paziente zero", in modo da fermare l'infezione alla fonte. Tutti i principali paesi hanno fatto grandi sforzi in questo senso - tranne gli Stati Uniti che non hanno fatto alcun apparente sforzo di alcun tipo. Gli Stati Uniti devono spiegare perché è stato così. Le autorità cinesi, italiane e iraniane hanno richiesto una collaborazione internazionale per tracciare la traccia genetica precisa delle ondate globali e identificare la vera origine del virus. Dal momento che tutta l'umanità desidera disperatamente le risposte, perché gli Stati Uniti non collaborano in questo sforzo?

L'OMS ha sottolineato che la cosa più importante era "testare, testare, testare", ma gli Stati Uniti sono l'unico paese che si è fermamente rifiutato di farlo, vietando i test anche per quelli già in terapia intensiva e sotto ventilatore, con scuse che appaiono sia deboli che sospette a posteriori. Perché la dott.ssa Helen Chu ha emesso un ordine minaccioso di "cessare e desistere" per interrompere i test dei tamponi nasali che, il suo team di ricerca sull'influenza, aveva effettuato nello stato di Washington da ottobre 2019 in poi? L'unico risultato possibile sarebbe quello di impedire che emergano le conoscenze secondo cui il virus era già in circolazione da mesi. Di norma, il motivo per cui non facciamo una domanda privatamente è perché conosciamo già la risposta, e il motivo per cui non facciamo la domanda pubblicamente è perché non vogliamo che nessun altro conosca la risposta.

E il 9 aprile la United Biomedical, che ha iniziato i test e si è offerta di pagare i costi per testare ogni anticorpo nella contea di San Miguel in Colorado per gli anticorpi COVID-19, è stata improvvisamente chiusa dalle autorità sanitarie sostenendo che la società aveva perso il 40% del suo personale e non era stata in grado di completare i test, un reclamo che la società ha contestato fermamente. Il governo degli Stati Uniti deve spiegare perché molti test sono ancora proibiti.

Internet è ora invasa da post di americani - tra cui molti medici - che rivendicano infezioni da settembre 2019 in poi, tutti descrivendo sintomi simili, coerenti con COVID-19. Ho ricevuto molti messaggi da americani di Washington, New York, California, Maryland, Virginia e altri stati, così come dalla Germania e dall'Italia, che sostengono infezioni simili già a fine settembre, affermazioni troppo numerose, troppo dettagliate e troppo simili per essere ignorate.

Cina, Italia e diverse altre nazioni in Asia ed Europa hanno la prova documentata che il COVID-19 circolava nelle loro popolazioni già diversi mesi prima dello scoppio di Wuhan. Il Dr. Giuseppe Remuzzi, direttore dell'Istituto di Ricerca Farmacologica Mario Negri di Milano, ha dichiarato che molti strani casi di polmonite sono stati scoperti tra la fine di novembre e dicembre nel nord Italia, in pazienti che erano stati vaccinati contro l'influenza stagionale, e che anche in Galles furono riscontrati quelli che, clinicamente, sembravano essere pazienti COVID-19 già a novembre.

Il governo degli Stati Uniti deve affrontare l'esistenza ormai certa del virus diffuso in America e in gran parte del mondo da settembre 2019. Eppure, Mike Pompeo ha emesso una circolare che istruisce lo staff globale del Dipartimento di Stato a incolpare la Cina per COVID-19.

Forse il più sorprendente di tutti, un rapporto della ABC News affermava che "Le preoccupazioni su [COVID-19] sono state dettagliate in un rapporto dell'intelligence di novembre del National Center for Medical Intelligence (NCMI) dell'esercito, secondo due funzionari che hanno familiarità con il contenuto del documento. La cronologia del lato intel di questo potrebbe essere [anche] più indietro di quanto stiamo discutendo", ha detto la fonte dei rapporti preliminari di Wuhan." La fonte di intelligence citata dalla ABC ha detto inoltre: "Gli analisti hanno concluso che potrebbe essere un evento cataclismico" E il Washington Post ha scritto che ". . . i rapporti delle agenzie di intelligence statunitensi a partire da gennaio, che avvertivano della portata e dell'intensità dell'epidemia di coronavirus in Cina, [a Wuhan] potrebbero trasformarsi in una "pandemia in piena regola". "La CNN aveva questo rapporto: "Il Centro nazionale militare USA per La Medical Intelligence (NCMI) ha compilato un rapporto dell'intelligence di novembre in cui "gli analisti hanno concluso che potrebbe essere un evento catastrofico", ha riferito una delle fonti del rapporto dell'NCMI alla ABC News. La fonte ha riferito ad ABC News che il rapporto dell'intelligence è stato poi informato "più volte" presso la Defense Intelligence Agency, lo staff congiunto del Pentagono e la Casa Bianca. Il Pentagono, l'Ufficio del Direttore dei servizi segreti nazionali e del Consiglio di Sicurezza Nazionale della Casa Bianca, inizialmente ha rifiutato di commentare. "In seguito hanno negato la conoscenza del rapporto, ma l'ABC era sufficientemente sicura dell'affidabilità delle sue quattro fonti, non correlate, che hanno ripetutamente ripubblicato l’articolo per giorni dopo il rifiuto dell'NCMI.

È interessante anche notare che la CNN ha rilasciato questa affermazione: "Il segretario alla Difesa americano Mark Esper ha detto domenica che "non riusciva a ricordare" se il Pentagono avesse ricevuto una valutazione dell'intelligence sul nuovo coronavirus in Cina". Abbiamo bisogno di pensare qui. Un rapporto dell'intelligence su una potenziale pandemia in tutto il mondo che potrebbe uccidere milioni di americani, e il signor Esper "non ricorda" se ne avesse persino sentito parlare. È credibile?

La Cina può chiedere che venga data una risposta a questa domanda: COME avrebbero potuto le "fonti di intelligence" statunitensi sapere a novembre - o addirittura a ottobre - di una potenziale pandemia di COVID-19 che sarebbe scoppiata in particolare a Wuhan due mesi dopo? Credo che il mondo intero richiederebbe una risposta riguardo a questo. E ancora una volta è un mistero spiegare come i media occidentali (USA) abbiano immediatamente e all'unanimità saputo - dal primo giorno - che il virus era il COVID-19 ed era causato da pipistrelli quando per mesi nessuno sul campo sapeva nulla di reale, e la fonte animale non è ancora dimostrata.

Il direttore del CDC Redfield ha ammesso che i decessi per influenza negli Stati Uniti erano in realtà causati dal coronavirus. Quanti dei 35 milioni di infezioni e 20.000 morti sono stati diagnosticati erroneamente? È stato accidentale? Quando la causa della morte è stata scoperta nelle autopsie, perché le informazioni sono state tenute segrete? Perché le famiglie delle vittime decedute sono state informate della morte per influenza quando i certificati di morte riportavano "coronavirus"?

All'inizio di marzo, il governo degli Stati Uniti ha dichiarato classificate tutte le informazioni COVID-19, con tutte le comunicazioni che devono essere dirottate attraverso la Casa Bianca e coordinate con i funzionari del NSC. Solo le persone specificate con autorizzazione di sicurezza sono autorizzate a partecipare a riunioni segrete, senza telefoni cellulari o computer consentiti. I membri del personale esclusi hanno affermato di essere stati informati che le informazioni sui virus erano classificate "perché avevano a che fare con la Cina". Gli Stati Uniti devono spiegare la necessità di tale estrema segretezza (mentre condannano la Cina per mancanza di trasparenza) e in che modo affrontare un'epidemia di virus domestico coinvolgerebbe la Cina.

Mike Pompeo e i media statunitensi hanno ripetutamente accusato la Cina di insabbiamenti e ritardi nell'epidemia del virus, sostenendo che la Cina "costò al mondo due mesi" di difesa. Ma la Casa Bianca ha ora ammesso che la Cina ha informato gli Stati Uniti del virus il 3 gennaio 2020, entro circa una settimana dall'identificazione del nuovo patogeno. La ABC News ha pubblicato una storia intitolata "Gli Stati Uniti hanno ‘sprecato’ mesi prima di prepararsi alla pandemia virale", affermando: "Dopo che i primi allarmi suonarono all'inizio di gennaio ... l'amministrazione Trump sprecò quasi due mesi che avrebbero potuto essere usati per sostenere le scorte federali di forniture e attrezzature mediche indispensabili ... le agenzie federali hanno atteso fino a metà marzo per iniziare a effettuare ordini all'ingrosso di mascherine respiratorie N95, ventilatori meccanici e altre attrezzature ... " La Cina merita una spiegazione e delle scuse.

I media statunitensi hanno accusato la Cina di punire il suo, cosiddetto, informatore Li Wenliang, alcuni inventando false affermazioni che è stato costretto a confessare e persino imprigionato. La narrazione ufficiale è che l'America fa tesoro dei suoi informatori mentre i cinesi sono cattivi nei loro confronti. Ma oggi Li Wenliang è un eroe nazionale in Cina. Gli Stati Uniti devono affrontare apertamente questo problema e confrontare la posizione di Li con Edward Snowden, Julian Assange e Chelsea Manning. Anche con quella del capitano Brett Crozier dell'USS Theodore Roosevelt, che è stato recentemente licenziato per aver svelato la notizia della diffusione di infezioni sulla sua nave da guerra, e l'ispettore generale Michael Atkinson, il cui incarico ha portato all'impeachment di Trump.

È documentato che la Radio Free Asia americana ha creato e diffuso ampiamente le falsità secondo cui l'Università di Wuhan è un laboratorio di armi biologiche e il coronavirus è trapelato da lì. Radio Free Asia è parte integrante della macchina di disinformazione americana che riporta a Mike Pompeo.

Pompeo ha anche emesso specifici ordini al personale del Dipartimento di Stato globale per dipingere gli Stati Uniti "in ogni intervista" come "La più grande nazione umanitaria nella storia del mondo". Ma di recente ha aumentato le sanzioni sia per l'Iran che per Cuba, impedendo l'acquisto di forniture mediche essenziali e assicurando che la Banca Mondiale rifiutasse la richiesta del Venezuela di finanziamento dell’assistenza medica. Mentre Cina, Russia e Cuba hanno inviato forniture mediche e medici a quasi 100 nazioni in tutto il mondo, gli Stati Uniti non hanno fornito assistenza a nessuno e hanno persino negato forniture fondamentali al Canada, azioni incompatibili con una "grande nazione umanitaria", apparendo invece al mondo quasi come selvaggiamente disumani, con molte persone in Iran e Venezuela che muoiono ogni giorno come conseguenza diretta delle politiche statunitensi.

Epilogo

L'11 aprile 2020, Gilad Atzmon ha pubblicato un eccellente articolo intitolato "Una pandemia virale o una scena del crimine?", in cui suggerisce che le circostanze hanno ora creato un "cambiamento di paradigma" nella percezione dell'attuale pandemia virale. Ha scritto che "Mentre gli scienziati e gli esperti medici hanno difficoltà a spiegare esattamente come opera il Covid-19, o come è avvenuto, alcune voci critiche all'interno della comunità scientifica e dei media dissidenti hanno indicato spiegazioni alternative che sembrano più esplicative di qualsiasi cosa convenzionale il pensiero medico abbia finora offerto ".

Atzmon ha scritto che le diagnosi e le indagini mediche riguardano la natura, la causa e la manifestazione di una malattia, mentre "Le indagini penali si occupano principalmente dell'elemento umano", cercando di accertare "i metodi, i motivi e le identità dei criminali", come anche "cercare e interrogare i testimoni". Egli afferma: "Dato che non ne conosciamo la provenienza, dovremmo trattare l'attuale epidemia come un atto potenzialmente criminale e un evento medico. Dobbiamo iniziare la ricerca degli autori che potrebbero essere al centro di questo possibile crimine globale di proporzioni genocide". Concordo.

Tutti gli americani (e gli altri) che credono nella colpevolezza della Cina per l'emergere di questo virus, dovrebbero accogliere con favore tale indagine. E il signor Pompeo, che sancisce così fermamente la piena responsabilità della Cina, riceverà la rivendicazione delle sue affermazioni. Credo che i governi e il popoli di Cina, Italia, Spagna, Francia e Iran, in particolare, vorrebbero conoscere i risultati di tale indagine criminale. Tutte le nazioni del mondo dovrebbero unirsi adesso e procedere congiuntamente in questo sforzo. Non deve essere affrontato con la presunzione di causa o intenzione, ma semplicemente per scoprire l'intera verità di questo evento. Ciò sarà sufficiente, ed è possibile che i risultati di questa indagine in tutto il mondo spingeranno altri verso simili eventi passati, che fino ad oggi non sono stati discussi né esaminati.

Credo che ci siano ancora molte verità sul COVID-19 (e molte altre epidemie) che devono ancora emergere. Forse una delle molte persone, con conoscenza personale della fonte e del metodo di distribuzione, sarà sufficientemente coraggiosa da farsi avanti, forse un altro Edward Snowden o Chelsea Manning. Vedremo quindi come gli Stati Uniti apprezzano davvero i loro informatori.

Per ulteriori informazioni di supporto sul COVID-19, è possibile fare riferimento qui a 15 articoli di base dell'autore, che contengono molti dettagli e circa altri 100 riferimenti.

Larry Romanoff è un consulente di gestione in pensione e uomo d'affari. Ha ricoperto posizioni dirigenziali in società di consulenza internazionali e possedeva un'attività di import-export internazionale. È stato professore ospite presso l'Università Fudan di Shanghai, presentando casi di studio in affari internazionali a classi EMBA senior. Il signor Romanoff vive a Shanghai e sta attualmente scrivendo una serie di dieci libri, generalmente legati alla Cina e all'Occidente. È un ricercatore associato del Center for Research on Globalization (CRG). Può essere contattato all'indirizzo: 2186604556@qq.com

Traduzione: MM

Note bibliografiche:


Notes:

(1) William Blum, Killing Hope: U.S. Military and CIA Interventions Since World War II [Common Courage Press, 1995]).
(2) The Harvard case of Xu Xiping: exploitation of the people, scientific advance, or genetic theft? Margaret Sleeboom; Amsterdam School of Social Science Research, University of Amsterdam and International Institute for Asian Studies, University of Leiden, The Netherlands. Routlege; Taylor & Francis group; New Genetics and Society, Vol. 24, No. 1, April 2005
(3) The original links are no longer active. An archive search would be necessary to locate the Wenweipo, AP and Reuters articles.
(4) Australian Prime Minister Scott Morrison speaks during a joint press conference with New Zealand Prime Minister Jacinda Ardern at Admiralty House in Sydney, Australia, February 28, 2020. /Reuters
(5) Declassified: Human Experimentation (Video, 1999). A&E Television. Distributed by New Video, 126 Fifth Avenue, New York, NY 10011.
(6) Faden R; “The Advisory Committee on human radiation experiments: Reflections on a presidential committee.” Hastings Center Report 26 (no.5): 5-10, 1996
(7) Gallagher C: American Ground Zero: The Secret Nuclear War. The Free Press, New York, 1993.
(8) Sea G: "The radiation story no one would touch." Columbia Journalism Review, March/April 1994.
(9) The Human Radiation Experiments: Final Report of the Advisory Committee on Human Radiation Experiments. Oxford University Press, New York, 1996.
(10) Tragic Cold War Affair with the Atom. Pantheon Books, New York, 1994.
(11) Watts ML: "U.S. acknowledges radiation caused cancers in workers." New York Times, January 29, 2000.
(12) Welsome E: The Plutonium Files: America’s Secret Medical Experiments in the Cold War. The Dial Press, New York, 1999. (Delta, 2000).
(13) J. Smolowe and S. Gribben, "The Widening Fallout," Time 143, No. 3, 30 (January 1994).
(14) M. McCally, C. Cassel and D. G. Kimball, "US Government-Sponsored Radiation Research on Humans, 1945-1975," Med. Glob. Surviv. 1, 4 (1994).
(15) K. D. Steele, "Radiation Experiments Raise Ethical Questions," High Country News, 4 Apr 94.
(16) Z. Hussain, "MIT to Pay Victims $1.85 Million in Fernald Radiation Settlement," The Tech, 7 Jan 98.
(17) P. J. Hilts, "U.S. to Settle for $4.8 Million In Suits on Radiation Testing," New York Times, 20 Nov 96.
(18) E. Marshall, "Human Guinea Pigs at Oak Ridge?," Science 213, 1093 (1981).


iNTERNET ARCHIVE


 

TO INTERNET ARCHIVE -- Re: An urgent request

Please remove this file from archive.org:

Step 1: (a) This is the URL that I want excluded from your website:
https://web.archive.org/web/20230414194235/https://www.moonofshanghai.com/2023/04/en-larry-romanoff-power-behind-throne.html Sincerely, Luisa Vasconcellos

 

 

CROATIAN  ENGLISH   ESPAÑOL FRANÇAIS  GREEK  NEDERLANDS  POLSKI  PORTUGUÊS EU   PORTUGUÊS BR  ROMANIAN  РУССКИЙ

What part will your country play in World War III?

By Larry Romanoff, May 27, 2021

The true origins of the two World Wars have been deleted from all our history books and replaced with mythology. Neither War was started (or desired) by Germany, but both at the instigation of a group of European Zionist Jews with the stated intent of the total destruction of Germany. The documentation is overwhelming and the evidence undeniable. (1) (2) (3) (4) (5) (6) (7) (8) (9) (10) (11)

READ MORE

L.Romanoff´s interview